I am Powerful

sfondo-home

Perché noi esseri umani siamo infinitamente dotati di risorse.
We are powerful !!!

“Spesso non abbiamo idea di cosa siamo capaci. Non sappiamo sfruttare al meglio le nostre potenzialità, ci facciamo prendere dallo sconforto e ci lasciamo andare alla deriva. Facciamo finta che tutto si risolva per magia, molliamo e ci accontentiamo di quello che abbiamo.

Chi decide di rivolgersi a un counselor vuole crescere, punto.

Vuole capire meglio se stesso, raggiungere nuovi traguardi e risolvere i suoi problemi. Non è uno psicologo né un coach, ma una guida, un confidente su cui puoi contare per riprendere in mano la tua vita. Perché aspettare? La vita è adesso!

Non si tratta di scavare nel passato alla ricerca di chissà quali risposte. L'importante è essere qui e ora, pronti a migliorare la nostra vita. Il counseling è proiettato verso il futuro, ti aiuta a vivere al meglio il presente."


"Il counseling non è una bacchetta magica, ma può essere uno strumento potentissimo per migliorare la tua vita. Ti aiuterà a scoprire le tue risorse interiori, a superare le difficoltà e a raggiungere un maggiore benessere.


Sfatiamo un mito: Non è vero che devi essere depresso per fare terapia. Il counseling è utile anche per chi vuole semplicemente crescere e migliorare se stesso.

Quali sono i benefici?

Oltre a una maggiore consapevolezza di sé, il counseling può aiutarti a migliorare le relazioni, gestire lo stress e raggiungere i tuoi obiettivi.


"Spesso ci sentiamo bloccati, come se stessi girando a vuoto. Il counseling è come una bussola che ci aiuta a ritrovare la giusta direzione. Ti permette di:

  • Capire te stesso meglio: È come sbucciare una cipolla, strato dopo strato, per scoprire chi sei davvero e cosa ti rende felice.

  • Gestire le emozioni: Imparerai a riconoscere e gestire le tue emozioni, sia quelle positive che quelle negative.

  • Migliorare le relazioni: Avrai strumenti più efficaci per comunicare con gli altri e costruire relazioni più sane e soddisfacenti.

  • Superare le difficoltà: Non sei solo di fronte ai tuoi problemi. Un counselor ti accompagnerà nel percorso di superamento, offrendoti supporto e incoraggiamento.

  • Realizzare i tuoi obiettivi: Avrai più chiarezza sugli obiettivi che vuoi raggiungere e le risorse per metterli in pratica."


Non si tratta di scavare nel passato alla ricerca di chissà quali risposte.

L'importante è essere qui e ora, pronti a migliorare la nostra vita. Il counseling è proiettato verso il futuro, ti aiuta a vivere al meglio il presente."